LA RIVOLUZIONE NEL CAMPO DELLA BELLEZZA

Visage+ è una linea rivoluzionaria di trattamenti cosmetici che coniuga quattro diverse tecnologie innovative per donare alla pelle nuova luminosità.

Riduce la formazione delle rughe

Schiarisce le macchie cutanee

Migliora l’idratazione della pelle

Migliora la struttura della pelle

Rassoda i muscoli facciali

La rivoluzione nel campo della bellezza

Visage+ è una linea rivoluzionaria di trattamenti cosmetici che coniuga quattro diverse tecnologie innovative per donare alla pelle nuova luminosità.

TRATTAMENTI VISAGE+

LA FORMULA RIVOLUZIONARIA VISAGE+

1

Elettrostimolazione dei muscoli

L’elettrostimolazione dei muscoli aiuta a rassodare la pelle e ne favorisce l’elasticità. La muscolatura facciale viene rinforzata grazie alla piacevole sensazione di formicolio degli impulsi elettrici che stimolano al contempo un delicato lifting del viso.

1

Radiofrequenza

I trattamenti di radiofrequenza sfruttano le onde elettromagnetiche facendole penetrare a fondo nella pelle per raggiungere il derma (lo strato più profondo). Grazie al leggero e profondo riscaldamento dei tessuti, le linee sottili si distendono e viene stimolata la nuova produzione di collagene ed elastina.

1

Tecnologia galvanica

La tecnologia galvanica aiuta a pulire la pelle in profondità grazie alla stimolazione delle cellule cutanee mediante l’azione di una leggera corrente continua. La pelle viene così preparata ad assorbire i prodotti fin negli strati più profondi, idratandosi al meglio.

1

CROMOTERAPIA

La cromoterapia è conosciuta anche come terapia del colore. Aiuta a lenire le irritazioni della pelle e a schiarire l’incarnato. La funzione cromoterapia di Visage+ utilizza 4 tipi di luce.

CROMOTERAPIA NEL DETTAGLIO

Ambito d’impiego della terapia del colore

LUCE ROSSA

• Migliora la tonicità della pelle
• Stimola la produzione di collagene ed elastina
 Aumenta la circolazione sanguigna

LUCE BLU

Riduce e previene l’insorgenza di acne
• Lenisce la pelle grazie alla riduzione del sebo in eccesso

LUCE GIALLA

Leviga la pelle
Riduce gli arrossamenti

LUCE VERDE

Riduce la pigmentazione scura
• Schiarisce la pelle
• Leviga le linee sottili

VISAGE+ PURIFYING GEL

COMPONENTI ESSENZIALI

 

Composto di oligoelementi

L’energizzante per una pelle chiara e fresca. Il composto a base di minerali (zinco, rame e magnesio) ottimizza la respirazione cellulare stimolando l’energia (ATP) e difende la pelle dai danni causati dai radicali liberi.

Estratto di camomilla

Le sue proprietà riequilibranti, antiinfiammatorie e lenitive rendono la camomilla ideale per trattare anche le pelli più sensibili.

PULIZIA DELICATA

Detersione profonda dei pori con Visage+

DESCRIZIONE

Il detergente ideale da usare con Visage+. Il gel leggero a base d’acqua rimuove le impurità e le tracce di make-up senza irritare la pelle.

1

MODO D’USO

Applicare sul viso e sul collo e distribuire il prodotto uniformemente. Usare Visage+, quindi risciacquare con acqua calda.

Vimeo

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Vimeo.
Scopri di più

Carica il video

Vimeo

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Vimeo.
Scopri di più

Carica il video

PHYSIO RADIANCE VISAGE+

LA TERAPIA RIVOLUZIONARIA PER LA PELLE

La nostra pelle inizia a mostrare i primi segni d’invecchiamento già a 25 anni con linee sottili e la perdita di elasticità e della definizione dei contorni del viso. Mentre la pelle continua ad invecchiare naturalmente, possiamo rallentare i segni del tempo curandola con i prodotti giusti e mantenendo uno stile di vita sano.

 

Visage+ è un trattamento anti-aging innovativo che unisce l’efficacia di quattro terapie rivoluzionarie per la pelle in un solo apparecchio.