REPAIR EYE CREAM 

HIGHLIGHT CONTORNO OCCHI

Riduce le rughe

Illumina gli occhi

Previene le macchie cutanee

Nasconde le macchie cutanee

REPAIR EYE CREAM 

HIGHLIGHT CONTORNO OCCHI

REPAIR EYE CREAM 

HIGHLIGHT CONTORNO OCCHI

VELOCE ED EFFICACE

Creare il look d’acciaio

 

DESCRIZIONE

Con la sua consistenza ultraleggera la crema Repair Eye si assorbe rapidamente e riduce la formazione di rughe e macchie cutanee già presenti. Grazie all’azione combinata dei principi attivi, la pelle del contorno occhi appare più giovane e luminosa.

1

MODO D’USO

Si applica con i polpastrelli nella zona sotto gli occhi picchiettando lievemente per favorire l’assorbimento della crema.

REPAIR EYE CREME

COMPONENTI ESSENZIALI

 

Vitamina PP (niacina)

Favorisce il metabolismo cellullare, nutrendo al contempo la pelle e donandole elasticità. Aiuta a schiarire l’incarnato e così facendo ne migliora l’aspetto e riduce la produzione di sebo.

Carnosina

È un dipeptide essenziale che rafforza le difese della pelle contro i raggi infrarossi e la luce visibile. Preserva e migliora la produzione di collagene e al contempo agisce come intenso antiossidante mantenendo la tonicità e l’elasticità della pelle.

Estratto di foglie di olivo

L’estratto di foglie di olivo ha proprietà antiossidanti, antiinfiammatorie e lenitive contro il prurito.

Vitamina C stabilizzata (Ascorbyl Glucoside)

Viene utilizzata per prevenire la formazione di melanina – il pigmento principale della pelle – e aiuta a contrastare la comparsa di macchie cutanee.

Zinco PCA (acido pirrolidincarbossilico)

Aiuta la pelle ad assorbire meglio la vitamina C. Lo zinco è una delle componenti principali per la regolazione naturale dell’idratazione e del sebo, aumenta la sintetizzazione del collagene e ha proprietà antibatteriche.