FAQ & INFO

7

FAQ

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Di seguito ti proponiamo una raccolta delle domande più frequenti. Se non trovi la risposta alla tua domanda, puoi sempre inviarci un messaggio. Per farlo usa il modulo di contatto oppure scrivici a info[at]physioradiance.it

 

Naturalmente puoi raggiungerci anche telefonicamente al +49 (0)6251 98 91 640.

Domande sull'utilizzo di Visage+?

Qui troverete una indicazioni per l’uso.

Domande sulle sostanze

I prodotti Physio Radiance contengono alcol?

No, i prodotti Physio Radiance sono privi di alcol.

I prodotti Physio Radiance sono testati sugli animali?

No, i nostri prodotti vengono sviluppati e messi a punto senza test sugli animali.

I prodotti Physio Radiance contengono sostanze OGM?

No, i prodotti Physio Radiance sono privi di OGM (organismi geneticamente modificati)

I prodotti Physio Radiance sono ipoallergenici / privi di allergeni?

Sì, i prodotti sono ipoallergenici e superano di gran lunga gli standard applicati dall’industria.

La crema Day Care Physio Radiance è dotata di fattore di protezione solare (SPF)?

Secondo l’opinione dei nostri scienziati la protezione solare è sì importante, ma non va applicata giornalmente se non ci si espone ai raggi UV. L’uso giornaliero di una crema con SPF a lungo andare può aumentare il rischio di allergie o irritazioni.

Per questo consigliamo di applicare una protezione solare a parte sulla crema Physio Radiance solo se hai intenzione di esporti ai raggi UV. In questo modo l’efficacia è ancora maggiore!

Perché i prodotti Physio Radiance non contengono parabeni?

I parabeni sono conservanti ottimi che riducono la contaminazione dei prodotti cosmetici e ne migliorano la stabilità. Tuttavia, i consumatori negli ultimi anni sono stati esposti giornalmente ai parabeni e si è assistito a un insorgere di allergie che prima non esistevano. Una sostanza buona se usata a lungo o in grandi quantità può risultare dannosa.

Per la formulazione della linea Physio Radiance abbiamo messo insieme tutte le conoscenze più recenti per sviluppare prodotti con un’alta stabilità, ma senza l’utilizzo di parabeni.

Il team di laboratorio che ha sviluppato Physio Radiance continua a tenersi aggiornato sugli ultimi sviluppi in campo cosmetico, ma anche allergologico, per riuscire a offrire sempre il meglio in termini di prodotti.

Domande sull'utilizzo

I prodotti Physio Radiance si possono usare in combinazione con il make-up?

Sì, la consistenza dei prodotti Physio Radiance è pensata appositamente per essere utilizzata con il make-up.

Esiste una crema specifica per la pelle matura?

Physio Radiance è formulata per ogni tipo di pelle. Ma c’è comunque la possibilità di adattarla a esigenze particolari. Se la tua pelle è matura, ti consigliamo di applicare il siero la mattina e la sera, mentre nel caso di una pelle più giovane è sufficiente usarlo una volta al giorno.

I prodotti Radiance sono pensati anche per gli uomini?

Sì, tutti i nostri prodotti si adattano magnificamente anche alle esigenze della pelle maschile.

Come si fa a intensificare l’azione dei prodotti?

Puoi prenderti qualche secondo in più per applicare e massaggiare il prodotto sulla pelle fino a che si sarà assorbito completamente. L’azione del massaggio aiuta a rilassare i muscoli e a favorire la penetrazione dei principi attivi.

Come si conservano al meglio i prodotti Physio Radiance?

Conservali nelle loro confezioni (senza travasarli). I prodotti non dovrebbero essere esposti alla luce diretta del sole e vanno conservati a temperature non inferiori ai 5° e non superiori ai 20°. Evita anche il contatto diretto delle dita con la confezione.

Per quanto tempo si conservano i prodotti Physio Radiance?

Una volta aperti dovresti utilizzarli nel giro di 6-12 mesi. Sulla confezione trovi un’indicazione più precisa sottoforma di simbolo con la scritta 6M / 12 M.